Che differenza c’è tra te e una Wedding Planner ?
Semplice : non propongo ma ascolto e interpreto le emozioni per poi “disegnare” lo style e la perfezione per gli sposi. Sono l’unica interlocutrice con la coppia e seguo in prima persona tutto, non demando mai.

Perchè affidarsi ?
Perchè grazie all’esperienza posso capire cosa realmente vuoi e farlo diventare un progetto creativo e romantico se si tratta di un matrimonio, preciso e diretto se è un servizio fotografico e semplicemente personalizzare un evento. Tutto questo per lasciare solo entusiasmo e gioia, niente stress ma serenità che il tutto è in buone mani. Coordino come solo un professionista sa fare dal primo incontro all’ultimo minuto dell’evento .

Come sei organizzata per un “Styled Destination Wedding”?

Tutto dipende dal posto in cui si decide di agire, solitamente se è qui in Liguria ho contatto con le migliori wedding planner per avere scelta di location ed è più semplice creare un progetto creativo conoscendo profondamente la zona come ad esempio pensare un arrivo degli sposi dal mare su di un Riva al ricevimento o intrattenere gli ospiti il giorno precedente con mini sessione di corso di cucina italiana!

Quanto costa?
Il costo è commisurato al tempo, alle idee e alla creatività impiegati: queste cose assieme caratterizzano la credibilità e l’affidabilità del professionista. Tutto ciò viene quantificato in un compenso che già dal primo colloquio si individua in base ai servizi richiesti .

Ti occupi anche di altri eventi?
Certamente , ogni evento può essere l’occasione per creare l’ atmosfera giusta e armonica con decorazioni e stile

Contact me

Follow me on Instagram