Sono Lisa e sono una Wedding Stylist. Amo le cose belle da sempre. “NON SONO UNA WEDDING PLANNER “è la prima cosa che dico sempre perchè il lavoro di Wedding Stylist è differente.
Creo atmosfere,eleganti decorazioni,allestimenti appositamente immaginati e poi concretizzati esattamente come era l’idea nella testa di chi solo lo aveva sognato, propongo lo stile esatto che gli sposi vorrebbero per il loro giorno.
Non uso uno stampino per tutti i matrimoni perchè ogni matrimonio ha un’anima diversa e quindi i progetti sono sempre “pezzi unici” ed originali. Viaggio spesso per aggiornarmi sui trend e poi trarne ispirazioni innovative.
Il risultato è un abito sartoriale fatto a mano…fatti di dettagli,di fiori,di carta,di luci,di dolci…

Innovative idee, presentazioni, decorazioni e allestimenti che esaltano la richiesta del cliente e la rendono unica che riflettendo il lifestyle e il proprio gusto o la necessità del momento per il singolo evento
Molte coppie hanno un’idea del tema delle nozze in testa e partono con la pianificazione ma poi si accorgono che non riescono a concretizzare esattamente quello che hanno in mente, quindi spesso ripiegano sul compromesso di cose più semplici o mollano del tutto. Io posso provvedere a questo e a molto di più come scandire i tempi o curare i dettagli di stile e di design.Creo qualcosa di unico per gli sposi, le famiglie egli invitati.

I miei allestimenti e le decorazioni sono  parte integrante del matrimonio o dell’evento e delle emozioni di quel giorno devono arrivare dritte dritte,vere e proprie scenografie che sono anche pensate per la fotografia che possa quindi rimanere per sempre la magia di quel giorno .

Ogni progetto avrà uno styling e un design  creativo e originale e assolutamente unico perchè ideato e prodotto da me, qualsiasi sia l’idea di partenza il risultato sarà eccellente.

 

 

 Contact Me

 

Follow me on Instagram