Backstage “Engagement Love me in Boccadasse”

Backstage “Engagement Love me in Boccadasse”

Ogni servizio fotografico al quale lavoro come Wedding Stylist ha sempre un backstage, ha sempre una storia di come nasce, ha sempre uno svolgimento che vale la pena raccontare qualche volta. Questa è una di quelle.Per questo servizio fotografico di Engagement per Giulia e Roberto ho scelto una location naturalmente stupenda: Boccadasse a Genova. Abbiamo atteso una luce più calda nel pomeriggio proprio per far diventare il tutto più” love me in Boccadasse”. Avendo base a Genova e lavorando come Wedding Stylist proprio qui ho la possibilità di scegliere location all’aperto molto diverse tra loro che già producono effetti di per se basta solo aspettare che il sole faccia il suo giro.Giulia e Roberto si sposeranno il prossimo settembre a Genova e la location per il ricevimento sarà un posto immerso nella natura ma affacciato sul mare,così,avendo capito i loro gusti ho cercato di far avvicinare il servizio fotografico di Engagement a quello che sarà poi il loro matrimonio.

Solitamente i backstage sono tutti molto simili anche se cambiano i soggetti ma questa volta a Boccadasse valeva la pena di raccontare! Così mentre io e Paola eravamo tutte intente nel lavoro, Manuela ci girava tutto intorno in maniera invisibile tanto da dire più di una volta ” Manu ma dove sei???!!!”  e catturava ogni emozione del momento.

Per informazioni info@stylewedding.it

Thanks to : Giulia e Roberto

Wedding Stylist Lisa @style wedding

Backstage’s Photos Manuela Albanese

Wedding & Engagement photographed Paola Sottanis

Love me in Genova – Giulia e Roberto, Engagement in Boccadasse

Love me in Genova – Giulia e Roberto, Engagement in Boccadasse

Un aspetto davvero particolare del mio lavoro di Wedding Stylist è la libertà di poter creare un progetto nuovo ogni volta. Questa volta avevo le idee chiare di cosa sarebbe servito…cose che però erano al di fuori delle mie possibilità; mi serviva una luce stupenda, un mare calmissimo e blu, un ‘atmosfera limpida e poco altro !Quando ne ho parlato con Paola e abbiamo iniziato a buttare giù idee per il progetto Engagement eravamo sempre più convinte che la location di Boccadasse fosse perfetta e che Giulia e Roberto avrebbero apprezzato un risultato così eccellente così come lo avevamo in mente noi…. ed infatti è andato tutto esattamente così!

Credits:

Wedding Stylist-Lisa Barsotti

Photography-Paola Sottanis

Location . Boccadasse.Genova.

 

Inspirations colors 2017

Inspirations colors 2017

Metti una villa  del XVI secolo e una giornata di sole invernale stupenda…un’ottima compagnia ed un allestimento fatto apposta per ispirare nei colori e nei tessuti della nuova stagione 2017… tutto qui!

I toni saranno quelli dei pesca fino ai gialli ocra, rosa cipria fino ai borgogna.

Cotton Candy Champagne: cos’ è e perchè tutti lo vogliono !

Cotton Candy Champagne: cos’ è e perchè tutti lo vogliono !

party cotton

Il Candy Cotton Champagne è una semplice invenzione americana  della quale pare non poter fare a meno nessuna coppia di sposi! Che cosa lo rende così attraente e irresistibile? Me no sono fatta un’idea chiaccherando con gli sposi quando lo propongo da aggiungere allo Sweet Bar del loro matrimonio.

Pur avendo sicuramente più di trent’anni entrambi regrediscono a sei quando c’è di mezzo lo zucchero filato …. quindi averne una versione per adulti ed anche alcolica li rende euforici, se poi a fianco c’è anche la macchina vera e propria che lo fa la gioia è magna!!!!Quindi la semplicità di mettere “batuffoli” di zucchero filato in una coppa di champagne è il must have dei matrimoni adesso.

Dunque accertato che “ci debba assolutamente essere” ,questo deve diventare glam e spogliarsi dell’effetto “luna park” ma diventare una cosa elegante da condividere .

L’Italianizzazione può essere con bollicine di ottimo prosecco.

candy cotton ch

 

bicc+cotton

Photos by Pinterest