Italian Wedding Stylist+Australian Fine Photographer…why not !!!

Italian Wedding Stylist+Australian Fine Photographer…why not !!!

Le cose più belle sono sempre improvvise ed inaspettate…soprattutto se arrivano dall’altra parte del mondo…

letteralmente DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO:

Australia.

Brent e Sam ( Mr&Mrs NAK) mi hanno contatta via Facebook ed è stato subito reciproco entusiasmo collaborativo tanto da farci una bella chiaccherata via Skype dopo pochi giorni.

Loro sono due fotografi Australiani di alto livello con un portfolio davvero ricco e stupendo. Il mondo dei fotografi di matrimonio in Australia è molto differente dal quello Italiano e questa cosa mi ha sempre portato a seguire quelle ispirazioni su Instagram.

Credo che loro siano davvero fantastici e il loro stile sia qualcosa di fresco e diverso per la tradizione “Italiana” di fotografia,

il loro occhio (in realtà 4!) ha la naturale capacità di captare la luce perfetta per quel momento perfetto con l’emozione perfetta …. boom mi sono innamorata!

Indubbiamente gli scenari naturali sono strepitosi come solo l’Australia ha e abbinare questo al mondo dei matrimoni credo sia davvero una creativa capacità che NAK Photography ha  eccellentemente trasformato in realtà.

Così con molta gioia ho raccontato la mia nuova collaborazione “Australiana”,ovviamente a breve tutte le news più dettagliate !

NAK Photograpy sono molto social… su FaceBook, su Pinterest e su Instagram oltre ad un sito dove la gallery è un vero tuffo in Australia e Bali …

Keep in touch